Ad agosto uscirà Superman: Man of Tomorrow, il film d’animazione che vede Darren Criss e Zachary Quinto impegnati come doppiatori

Questa settimana è stato rilasciato il trailer di Superman: Man of Tomorrow, il film d’animazione DC che vedrà Darren Criss nel ruolo di Clark Kent e Zachary Quinto in quello di Lex Luthor. La regia è quella di Chris Palmer, con Tim Sheridan che ha invece firmato la sceneggiatura. Per quanto riguarda il resto del cast, troviamo Alexandra Daddario come Lois Lane, con Neil Flynn e Bellamy Young rispettivamente come Jonathan e Martha Kent. Ad affiancare Darren Criss come supereroe del film ci sarà anche il personaggio Martian Manhunter, doppiato da Ike Amadi.

Sempre in questi giorni è stata rilasciata la data di uscita ufficiale: per vedere Superman: Man of Tomorrow bisognerà attendere il 23 agosto, quando verrà rilasciato in digitale, mentre, a partire dall’8 settembre si potrà già acquistare in versione 4K Ultra HD e in Blu-ray.

Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

È l’alba di una nuova era di eroi e Metropolis ha appena incontrato il primo. Ma mentre Clark Kent, stagista del Daily Planet, che lavora al fianco della reporter Lois Lane, esercita segretamente i suoi alieni poteri di volo, super forza e visione a raggi X nella battaglia per il bene, ci sono ancora più problemi all’orizzonte. Seguite l’eroe in erba mentre si impegna in sanguinose battaglie con il cacciatore di taglie intergalattico Lobo e combatte per la sua vita per fermare l’attacco dell’alieno assetato di potere Parasite. Il mondo imparerà a conoscere Superman .. ma prima, Superman dovrà salvare il mondo!

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto