Super Mario Bros: il trailer rivela la voce di Chris Pratt nei panni di Mario

Uno dei momenti più attesi dai fan è arrivato: il trailer di Super Mario Bros. rivela ai fan la voce di Chris Pratt.

Il primo trailer per l’atteso film Super Mario bros è finalmente pronto: i fan potranno finalmente ascoltare la voce che l’eroe dei videogame avrà sullo schermo, ovvero quella dell’attore di Guardiani della Galassia, Chris Pratt. Il film è stato annunciato nell’ormai lontano 2018, ma la scelta di Pratt come voce del protagonista ha sempre alzato qualche sopracciglio.  Instauratosi nella cultura videoludica e popolare degli anni 80, Super Mario è pronto per passare sul grande schermo. 

Risale, infatti, a qualche giorno fa la diffusione del primo poster che mostrava la grafica dei personaggi portati sul grande schermo. L’immagine ha acceso la curiosità dei fan, rendendo l’arrivo del trailer un momento assolutamente epico per molti appassionati del videogame. Nel cast ci saranno Chris Pratt nel ruolo di Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day interpreterà Luigi, Jack Black recita il personaggio di Bowser, Keegan-Micheal Key sarà Toad, Seth Rogen impersonificherà Donkey Kong e infine, Fred Armisen sarà Cranky Kong.

Super Mario Bros, svelata la voce di Chris Pratt, doppiatore del personaggio principale

Super Mario Bros Chris Pratt voce trailer - cinematographe.it

Il primo trailer certamente non deluderà i fan, che vedranno i loro eroi sullo schermo molto presto!

Nel 1993 venne prodotto Super Mario Brothers di Rocky Morton e Annabel Jankel, ma nonostante la recitazione di Bob Hoskins nella tuta di Mario Mario e John Leguizamo nella divisa di Luigi Mario, il film fu un flop al botteghino, stroncato dalla critica e categorizzato come un film prettamente per bambini con età inferiore ai 12 anni. 

Le aspettative per la nuova produzione e l’imminente adattamento cinematografico del videogame più longevo di sempre sono decisamente alte, ma Nintendo pare promettere bene con la locandina del film che ha recentemente condiviso sui social. In anteprima, è stata svelata la grafica per la prima volta in design animato 3D. 

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1577297501408968706

Ecco il trailer che svela la vera voce di Mario: