Warner Bros. Pictures ha rivelato un nuovo trailer IMAX per Sully, che offre alcune immagini inedite inerenti il biopic sul capitano “Sully” Sullenberger, interpretato da Tom Hanks (Il Ponte delle Spie, Captain Phillips).

Diretto da Clint Eastwood (American Sniper, Million Dollar Baby), Sully arriverà nelle sale statunitensi il 9 settembre.

Il film riunisce Eastwood con molti dei suoi collaboratori di lunga data: il direttore della fotografia Tom Stern e lo scenografo James J. Murakami, che erano stati entrambi candidati all’Oscar per il loro lavoro su The Changeling, il costumista Deborah Hopper e l’editor Blu Murray. Le riprese di del film sono iniziate lunedì 28 settembre a New York, dove è avvenuto l’atterraggio. Le altre location saranno in North Carolina, Atlanta e Los Angeles. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, ma una data di uscita non è stata ancora rivelata.

Scopri qui il poster e il primo trailer di Sully.

Sinossi: Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo dell’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto