Succede anche nelle migliori famiglie: trama, trailer e cast della commedia
Succede anche nelle migliori famiglie segue le vicende di una famiglia apparentemente perfetta: ecco trama, trailer e cast del film!
Uscito nelle sale italiane il 1° gennaio 2024, con un incasso totale di oltre 5,7 milioni di euro, Succede anche nelle migliori famiglie è una commedia scritta, diretta ed interpretata da Alessandro Siani.
La trama, il trailer e il cast della commedia Succede anche nelle migliori famiglie

Davide Di Rienzo è la persona meno realizzata di una famiglia all’apparenza perfetta. La morte del padre, eccellente professionista e modello inarrivabile, sconvolge gli equilibri e le certezze di tutti: di Davide, di mamma Lina e dei fratelli Renzo e Isabella. Ma con i Di Rienzo i drammi fanno ridere e le tragedie familiari diventano una scatenata commedia, con un imprevisto da risolvere. Tanti colpi di scena e segreti svelati saranno per Davide, da sempre pecora nera della famiglia, l’occasione per dimostrarsi il più sincero e talentuoso di tutti.
Succede anche nelle migliori famiglie vede nel cast anche Cristiana Capotondi (Isabella Di Rienzo), Dino Abbrescia (Renzo Di Rienzo), Anna Galiena (Mamma Lina), Antonio Catania (Angelo Cederna), Sergio Friscia (U Picciriddu), Euridice Axen (Deborah), Sebastiano Somma (Raniero Di Rienzo), Lucia Sardo (Filomena), Evelyn Famà (Simona), Adolfo Margiotta (Achille Cederna), Annandrea Vitrano (Rosalia), Silvia Mazzieri (Irene), Antonio Orefice (Filippo), Enzo Casertano (Paziente Zero) ee Mauro Marino (Rettore Università).