Fox ha pubblicato un nuovo trailer dell’action movie con protagonisti Kumail Nanjiani e Dave Bautista, Stuber – Autista d’assalto

Rilasciato un nuovo trailer del film di Michael Dowse (Take me home tonight, Moon), Stuber – Autista d’assalto, pubblicato dalla 20th Century Fox. Protagonisti della pellicola sono Kumail Nanjiani e Dave Bautista, insieme a Karen Gillan, Natalie Morales, Iko Uwais, Betty Gilpin, Jimmy Tatro e Mira Sorvino. Tripper Clancy ha scritto la sceneggiatura.

Il titolo non è altro che un gioco di parole tra il nome del protagonista, Stu (Kumail Nanjiani), un autista di Uber, e il suo lavoro. Per lui mantenere il tanto sudato punteggio di cinque stelle è fondamentale, ma la sua vita lavorativa prende una piega inaspettata quando sale in macchina un nuovo passeggero che si rivela essere un poliziotto all’inseguimento di un assassino. Stu si trova così incastrato in un’Odissea in cui dovrà cimentarsi nella difficile impresa di preservare non solo il frutto del suo lavoro, ma anche la sua stessa vita e salute mentale.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’11 luglio 2019.

Durante una tranquilla notte di lavoro, un autista di Uber viene reclutato da un detective per ricercare un sadico terrorista. Seguendo le tracce del criminale, il guidatore si ritroverà coinvolto in un’inaspettata avventura, in cui dovrà usare solo il suo ingegno per uscirne incolume.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto