Strange but True è tratto dall’omonimo libro di John Searles e racconta la misteriosa storia di due giovani protagonisti, Melissa e Ronnie

Il regista inglese Rowan Athale porta sul grande schermo la strana e incredibile storia di Melissa e Ronnie, i due adolescenti protagonisti di Strange but True. Il film è tratto dal romanzo di John Searles, da poco uscito in Italia.

La storia prende il via da uno dei momenti forse più importanti della vita di un adolescente, il ballo di fine anno e la notte che segue, spesso la più attesa da tutte le giovani coppie. Melissa e Ronnie però non sanno che la loro notte si trasformerà in un incubo e che sarà l’inizio di una strana serie di eventi.

Dopo il tipico ballo di fine anno, gli adolescenti Melissa e Ronnie trascorrono una notte romantica per la loro prima volta, ma in seguito hanno un grave incidente d’auto e Ronnie muore. Cinque anni dopo, Melissa sciocca la famiglia di Ronnie rivelando di essere miracolosamente incinta di lui. Lo strano evento fa riavvicinare il fratello di Ronnie e i genitori che non riuscivano a superare il lutto.

Nel cast di Strange but True troviamo Margaret Qualley nei panni di Melissa, ma anche Nick Robinson, Amy Ryan, Greg Kinnearm e Connor Jessup. Realizzato dai produttori di La La Land, il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 12 settembre, con Notorius Pictures.

Vediamo i due protagonisti nel trailer in esclusiva del film.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto