Disney e Lucasfilm hanno appena rivelato un nuovo trailer di Star Wars: Forces of Destiny, che debuttera il 3 Luglio su 3 sul canale Youtube della Disney. Nel filmato, della durata di 1 minuto e 10, vengono celebrate tutte le eroine femminili della saga.

Questa piccola serie coprirà più ere di Star Wars e vi saranno  Daisy Ridley (Rey), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), e Felicity Jones (Jyn Erso) che riprenderanno rispettivamente i loro ruoli iconici.

Star Wars: Forces of Destiny – il nuovo trailer celebra le eroine femminili della saga

Disney e Lucasfilm festeggiano gli iconici eroi di una galassia lontana, lontana … con Star Wars: Forces of Destiny, la micro-serie di corti originali animati che si concentrerà su storie mai raccontate prima di eroismo quotidiano, capaci di plasmare i destini di Rey, Jyn erso, Sabine Wren, la principessa Leia, Ahsoka Tano e altri.

A breve verranno messe in commercio anche le nuove Adventure Figures della Hasbro, raffiguranti i personaggi della saga. Non perdete l’occasione di avere gli eroi del mondo di Star Wars sul vostro scaffale!

Cosa ne pensi del nuovo trailer di Star Wars: Forces of Destiny? Come pensi che sarà la miniserie targata Disney e Lucasfilm? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.