Spongebob – Amici In Fuga: ecco il teaser trailer del film d’animazione
La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche nel 2020.
SpongeBob, il suo migliore amico Patrick e il resto della gang di Bikini Bottom tornano sul grande schermo in SpongeBob – Amici In Fuga
Online è disponibile il trailer, sia in versione originale che in italiano, di SpongeBob – Amici in Fuga, lungometraggio dedicato al personaggio realizzato dalla rete Nickelodeon.
Ecco la sinossi del film:
Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, Spongebob e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportare Gary a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.
Oltre allo sviluppo di questa pellicola, che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2020, Nickelodeon ha diverse idee per possibili spinoff di SpongeBob.
SpongeBob: Nickelodeon conferma gli spinoff
In un’epoca in cui i giovani telespettatori stanno abbandonando sempre di più lo schermo televisivo tradizionale, Brian Robbins vuole rendere molto difficile per loro rinunciare a Nickelodeon e, tra le future mosse dell’emittente televisiva, c’è quella di ampliare il mondo di SpongeBob.
The SpongeBob Movie 3: anticipata nuovamente l’uscita del film
Il produttore sta lavorando alla creazione di nuovi show per arricchire la programmazione. L’obiettivo di Robbins, semplice da dichiarare ma difficile da raggiungere, è quello di realizzare show di successo che gli spettatori potranno vedere su qualsiasi schermo. Ma gli spin-off non saranno solo sulla spugna gialla, bensì narreranno le storie anche dei suoi amici sottomarini, incluso Patrick, la stella di mare, Sandy Cheeks e Plankton.
Nel frattempo ecco il trailer italiano di Spongebob – Amici in Fuga.
E questo è quello in lingua originale.