SpongeBob: Nickelodeon conferma gli spinoff
Ma gli spinoff non saranno solo sulla spugna gialla, bensì si narreranno le storie anche dei suoi amici sottomarini, incluso Patrick!
Nickelodeon ha diverse idee per possibili spinoff di SpongeBob, la famosa spugna di mare gialla!
In un’epoca in cui i giovani telespettatori stanno abbandonando sempre di più lo schermo televisivo tradizionale, Brian Robbins vuole rendere molto difficile per loro rinunciare a Nickelodeon e, tra le future mosse dell’emittente televisiva, c’è quella di ampliare il mondo di SpongeBob.
Il produttore, che è stato nominato presidente di Nickelodeon ad ottobre, sta lavorando sulla creazione di nuovi show per arricchire la programmazione. L’obiettivo di Robbins, semplice da dichiarare ma difficile da raggiungere, è quello di realizzare show di successo che gli spettatori potranno vedere su qualsiasi schermo.
The SpongeBob Movie 3: anticipata nuovamente l’uscita del film
La decisione di ampliare SpongeBob potrebbe essere la mossa più sorprendente di Robbins. La serie è stata un punto di rierimento di Nickelodeon dal 1999, il che significa che ha diverse generazioni di fan da raggiungere. “Questo è il nostro Marvel Universe”, ha detto Robbins. “Abbiamo questo show straordinario che dura da quasi vent’anni.”
Ma gli spinoff non saranno solo sulla spugna gialla, bensì narreranno le storie anche dei suoi amici sottomarini, incluso Patrick, la stella di mare, Sandy Cheeks e Plankton!