Spiral – L’eredità di Saw: il trailer italiano del film horror con Chris Rock

Il franchise horror Saw torna sul grande schermo con l'imminente Spiral - L'eredità di Saw, con protagonisti Chris Rock e Samuel L. Jackson!

Da leggere

Memory: anche Guy Pearce e Monica Bellucci nel cast del film con Liam Neeson

Memory è un thriller diretto da Martin Campbell ed è basato sul film olandese The Memory of a Killer Liam...

The Serpent: recensione della miniserie TV Netflix

 The Serpent è una miniserie crime action divisa in 8 episodi che ripercorre la lunga “carriera” del truffatore e...

Tom Hiddleston prossimo James Bond? Ecco cosa ha detto la star di Loki

Tom Hiddleston affronta i rumor sul suo presunto casting per James Bond Con l'imminente arrivo (si spera) di No Time...

Chris Rock e Samuel L. Jackson guidano il cast di Spiral – L’eredità di Saw

Il franchise horror Saw torna sul grande schermo per un nono appuntamento con l’imminente Spiral – L’eredità di Saw, con Chris Rock e Samuel L. Jackson! Questo reboot è nato da un’idea dello stesso Chris Rock, il quale nel film interpreta il detective Ezekiel “Zeke” Banks. Il trailer ufficiale rivela che questo nuovo capitolo della serie, però, si discosta dalle sue radici profondamente horror per addentrarsi nel territorio dei thriller.

Max Minghella, Marisol Nichols, Zoie Palmer, Dan Petronijevic, Nazneen Contractor, KC Collins, Edie Inksetter sono i co-protagonisti del film. Spiral è diretto dal veterano del franchise Darren Lynn Bousman, che ha scritto e diretto Saw II del 2005 e i due successivi sequel. La sceneggiatura è stata scritta dagli autori di Jigsaw Josh Stolberg e Peter Goldfinger.

La sinossi ufficiale della pellicola della Lionsgate recita: “Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW.
Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino”.

Il film uscirà esclusivamente nelle sale. Avremo un’idea più chiaro della sua effettiva uscita quando riapriranno i cinema. Il thriller horror sarebbe dovuto uscire l’anno scorso, ma è stato rinviato a causa della pandemia.

Ultime notizie

Memory: anche Guy Pearce e Monica Bellucci nel cast del film con Liam Neeson

Memory è un thriller diretto da Martin Campbell ed è basato sul film olandese The Memory of a Killer Liam...

Articoli correlati