Spies in Disguise: il full trailer del film animato
Ecco il full trailer della nuova pellicola animata con protagonisti, in lingua originale, Tom Holland e Will Smith.
Ecco il full trailer di Spies in Disguise, il nuovo film con le voci – in originale – di Tom Holland e Will Smith
Nel nuovo film d’animazione di Blue Sky, Spies in Disguise, Will Smith interpreta una super spia di nome Lance Sterling che ha bisogno di un aiuto per infiltrarsi nel covo di un nuovo e pericoloso nemico. L’aiuto arriva sotto forma del giovane scienziato Walter Beckett, doppiato da Tom Holland nella versione originale, che ha la soluzione giusta per Lance. Sfortunatamente, quella soluzione è trasformare Lance in un piccione in modo che possa arrivare ovunque senza essere individuato. E sembra proprio che il piccione di Will Smith sarà uno dei piccioni più cool che vedrete mai! E quindi questo nuovo trailer, che trovate in calce alla news offre finalmente alcuni dettagli sulla trama, che prima erano abbastanza vaghi.
La sinossi:
La super spia Lance Sterling (Will Smith) e lo scienziato Walter Beckett (Tom Holland) sono opposti quasi esatti. Lance è tranquillo, placido e morbido. Walter … no. Ma quando gli eventi prendono una svolta inaspettata, questo improbabile duo è costretto a unirsi alla ricerca della vittoria nella missione finale che richiederà un travestimento quasi impossibile: trasformare Lance in un piccione coraggioso, feroce, maestoso … Walter e Lance devono di punto in bianco lavorare in gruppo o il mondo intero potrebbe davvero trovarsi in serio pericolo. Spies in Disguise vola al cinema questo Natale.
Il trailer originale:
Il lungometraggio animato è diretto da Troy Quane e Nick Bruno e nel cast originale, oltre a Will Smith e Tom Holland, ci sono anche Rashida Jones, Ben Mendelsohn, Reba McEntire, Rachel Brosnahan, Karen Gillan, DJ Khaled e Masi Oka. La sceneggiatura è stata scritta da Brad Copeland.