Spider-Man: No Way Home: Willem Dafoe sarà Green Goblin? La risposta dell’attore

Willem Dafoe risponde alle supposizioni sul ritorno di Green Goblin in Spider-Man: No Way Home!

Rivedremo mai Williem Dafoe nei panni del criminale di Spider-Man Green Goblin?

Spider-Man: No Way Home continua a suscitare grande interesse per gli appassionati Marvel, i fan si pongono sempre più domande sul prossimo blockbuster della Sony. Tralasciando il fatto che non sappiamo quando il trailer del film potrebbe uscire e se il film vero e proprio potrebbe essere ritardato o meno… chi sarà il protagonista del progetto? Tanti suggeriscono che potrebbero apparire attori dei precedenti franchise live-action di Spider-Man. Tra questi c’è Willem Dafoe, che ha interpretato Green Goblin nella trilogia dell’Uomo Ragno di Sam Raimi, e si vocifera che riprenderà il suo ruolo in No Way Home.

In una recente intervista con The Wrap, parlando dei suoi prossimo progetti, l’attore inizialmente ha tentato di deviare l’argomento, cercando di focalizzarsi sul videogioco Twelve Minutes, che era stato chiamato a promuovere poi ha commentato “no comment”. Quando poi gli è stato chiesto: “Preferisci un no comment?”, Dafoe ha risposto: “Temo di sì” prima di dichiarare:

Tante cose stanno accadendo ora. E, sapete, credo sempre che quando un film esce, è il momento giusto per parlarne.

La risposta è alquanto enigmatica, non è né una conferma o una smentita definitiva sul potenziale ruolo di Dafoe in No Way Home. Ricordiamo anche le dichiarazioni che l’attore ha fatto all’inizio dell’estate, dove ha indicato che:

Per gli altri progetti a cui ho lavorato ultimamente, preferisco aspettare di parlarne finché non siamo pronti a rivelarli.

Sappiamo certamente che No Way Home vedrà la partecipazione di Tom Holland come Peter Parker/Spider-Man, Zendaya come MJ, Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, Jacob Batalon come Ned Leeds, Marisa Tomei come zia May, J.B. Smoove come Julius Dell, Tony Revolori come Flash Thompson, Angourie Rice come Betty Brant e Hannibal Buress come Coach Wilson. Jamie Foxx riprenderà il suo ruolo di Electro dai film di The Amazing Spider-Man, come già svelato dall’attore e Alfred Molina riprenderà il suo ruolo di Doctor Octopus da Spider-Man 2.