Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield conferma che non ci sarà

Andrew Garfield non farà parte di Spider-Man: No Way Home, come conferma lui stesso.

Spider-Man: No Way Home arriverà il prossimo dicembre al cinema, con Tom Holland e Zendaya di nuovo insieme sul set

I fan ci sperano ancora in un ritorno di Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home, il nuovo film Marvel/Sony in cui si diceva che l’attore sarebbe tornato nei panni dell’Uomo Ragno al fianco del giovane Tom Holland. Pare, invece, che la star abbia confermato che non tornerà nel cinecomic, anche se ammette di amare molto Spider-Man. Ecco cosa ha svelato al The Today Show: “Non sarò nel film. Amo Spider-Man, lo amerò sempre, sono stato felicissimo di interpretare quel ruolo. Sono entusiasta di vedere questo film, ma la mia non è una risposta diplomatica, è reale.”

A quanto pare, quindi, Andrew Garfield non farà parte del Multiverso che sarà raccontato in Spider-Man: No Way Home, riprendendo il ruolo che ha avuto nei due film di The Amazing Spider-Man. Le voci, infatti, lo volevano al fianco del protagonista Tom Holland e di Tobey McGuire, il primo Spider-Man del cinema, probabilmente in una battaglia finale contro il cattivo di turno, ma probabilmente non sarà così. Intanto, l’attesa per il primo trailer ufficiale del film è spasmodica, i fan lo aspettano con entusiasmo per scoprire di più su cosa accadrà in questo terzo film con Tom Holland.

Stanotte, ore 2 italiane, dovrebbe arrivare il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, diretto da Jon Watts, con un cast composto da Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori. Attesi ritorni saranno anche Alfred Molina come Doc Ock, Jamie Foxx nei panni di Electro e Willem Dafoe nel ruolo di Green Goblin.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, la video reaction di Tom Holland al nuovo trailer