Southpaw – L’ultima sfida: Jake Gyllenhaal furioso e disperato nel trailer

Leone Film Group e Rai Cinema presentano  Southpaw – L’ultima sfida, il nuovo emozionante film di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal, Forest Whitaker e Rachel McAdams. di seguito la trama:

Detroit ai giorni nostri. Billy “The Great” Hope (Jake Gyllenhaal) è un campione di boxe. È un “southpaw”, un pugile mancino, dallo stile aggressivo e brutale. È all’apice della sua carriera, ha una moglie che adora, Maureen (Rachel McAdams), e una figlia piccola. L’incontro con il suo rivale  Miguel “Magic” Canto cambierà la sua vita per sempre. Durante una violenta rissa Maureen viene uccisa e da quel momento l’esistenza di Billy è sconvolta: la sua carriera è finita, la figlia è affidata ai servizi sociali. Billy  deve ricominciare dal nulla, con l’aiuto e gli insegnamenti del vecchio pugile Tick (Forrest Withaker). Giorno dopo giorno inizia la dura risalita….

Inizialmente il progetto doveva essere un sequel di 8 Mile, e avere come protagonista Eminem. Ecco il trailer ufficiale di Southpaw:

Southpaw – L’ultima sfida, arriverà al cinema il 3 settembre distribuito da 01 Distribution; nel cast anche Naomie Harris, Tyrese Gibson, 50 Cent, Rita Ora, Miguel Gomez, Oona Laurence, Beau Knappe Victor Ortiz. La partecipazione della cantante Rita Ora è stata sottolineata dai complimenti del produttore Harvey Weinstein che, in un’ intervista rilasciata al Daily Mail, ha tessuto le sue doti interpretative nel film. Che ve ne pare di Gyllenhaal in  versione pugile aggressivo e disperato?

Fonte: 01 Distribution