Dal 13 febbraio arriverà nei cinema il celebre riccio blu, Sonic, nel suo primo live-action!

Basato sul famosissimo franchise videoludico SEGA, Sonic – Il Film racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua “nuova casa”, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (interpretato da James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo.

Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom, oltre a Natasha Rothwell, Neal McDonough e Adam Pally. Il film debutterà nelle sale americane il 14 febbraio 2020, mentre in quelle italiane arriverà con un giorno di anticipo, il 13 febbraio.

Sonic – Il Film: il creatore del riccio blu commenta il cambio design

Il nuovo trailer (QUI la versione in lingua originale) mostra ai fan il cambio design che è stato apportato al riccio blu dopo alle numerose critiche mosse in seguito all’uscita del primo trailer ufficiale. E voi cosa ne pensate di questo cambio look? Vi convince, andrete a vedere il film? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto