Son of a Gun: trama, trailer e cast del film con Ewan McGregor e Alicia Vikander
Son of a Gun segue il rapporto tra un gangster veterano, nemico pubblico n. 1 australiano, e il suo giovane protetto: ecco trama, trailer e cast!
Diretto da Julius Avery, autore di film Samaritan e L’esorcista del Papa, Son of a Gun è un thriller drammatico del 2014 con protagonisti Ewan McGregor e l’attrice Premio Oscar Alicia Vikander.
La trama, il trailer e il cast di Son of a Gun

Il diciannovenne JR sta scontando la sua pena in un carcere australiano, quando fa la conoscenza del carismatico Brendan Lynch. Quando il crudele Dave, capo di una delle gang più temute della prigione, attacca il suo compagno di cella dopo aver abusato sessualmente di lui, JR si schiera apertamente contro il criminale nonostante i rimproveri di Lynch. Dave, infatti, decide di vendicarsi provando a stuprarlo. Fortunatamente, Lynch e i suoi fedeli amici Sterlo e Merv intervengono prima che sia troppo tardi. Sei mesi dopo, in cambio della protezione ricevuta nel penitenziario, JR termina di scontare la sua pena e accetta di aiutare Lynch nei suoi affari. Il ragazzo fa la conoscenza di Tasha che gli dà le istruzioni necessarie per completare la sua prima missione. Quando JR si rende conto di essere diventato il nuovo apprendista di Lynch, il nemico pubblico numero uno dell’Australia, sarà troppo tardi per tornare indietro.
Son of a Gun vede nel cast anche Brenton Thwaites (Gods of Egypt, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, Titans) nel ruolo di Jesse Ryan “JR” White, Jacek Koman nel ruolo di Sam, Matt Nable nei panni di Sterlo, Tom Budge in quelli di Josh, Nash Edgerton nel ruolo di Chris e Damon Herriman nel ruolo del soldato Wilson.