Sing 2: il secondo trailer è un’esplosione di colori e musica

La realizzazione, distribuita da Universal Pictures, è diretta e scritta da Garth Jennings.

Sing 2 arriva nelle sale italiane dal 23 dicembre 2021

Sing 2 è il secondo capitolo di un franchise d’animazione di successo, partito nel 2016 con la produzione di Illumination Entertainment. L’idea alla base del progetto vede un gruppo di animali canterini che danno prova di essere estremamente talentuosi ed intonati. A breve arriva nelle sale italiane il nuovo film della saga pronto, tra tradizione e innovazione, ad intrattenere il pubblico in sala. Come riportato in un recente comunicato stampa, è arrivato il secondo trailer della realizzazione che potete trovare qui sotto, in calce al nostro articolo.

Il filmato in questione di Sing 2 (disponibile anche sul canale YouTube ufficiale di Universal Pictures International Italy) è veramente un tripudio di colori e musica, tra performance dei nostri personaggi preferiti, new entries di spessore e alcune esibizioni davvero spettacolari dal punto di visiva registico e visivo. Ad ogni modo, il lungometraggio sarà presentato in anteprima al Torino Film Festival che si tiene dal 26 novembre al 4 dicembre. Durante l’evento ci sarà l’occasione di vedere la pellicola sia nella versione originale che doppiata. Per il nostro paese c’è il coinvolgimento di voci d’eccezione: Frank Matano nei panni del brillante Darius, Jenny De Nucci (attrice e content creator) che invece “interpreta” Porsha, una trendsetter, talentuosa sia nel ballo che nella voce, Valentina Vernia (che ha partecipato al talent Amici) presterà l’ugola alla strepitosa Nooshy ed infine il leggendario Zucchero “Sugar” Fornaciari, uno dei cantanti più celebri del nostro panorama artistico, doppierà la rock star in declino Clay Calloway, un leone che ha abbandonato il palco (nella versione originale ha la voce di Bono Vox). Di seguito trovate una breve sinossi della realizzazione.

In Sing 2 i protagonisti dovranno abbandonare il Moon Theatre per esibirsi sul palco di una grande città. Il film segue sempre le imprese del koala Buster Moon e del suo cast, che ora deve concentrarsi sul debutto di un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theatre nella luccicante Redshore City. I protagonisti dovranno anche intraprendere una missione per trovare la leggenda del rock Clay Calloway e convincerlo a tornare sul palco.

Sing 2 è prodotto da Illumination Entertainment con la distribuzione di Universal Pictures e la regia e sceneggiatura di Garth Jennings (Guida galattica per autostoppisti, Sing). Il film arriva nelle sale italiane il 23 dicembre 2021.

Leggi anche Sing 2: annunciato il cast delle voci italiane