La Barb di Stranger Things, Shannon Purser, è una liceale scontenta del suo aspetto fisico nel nuovo film Netflix Sierra Burgess è una sfigata

Sierra Burgess è una sfigata racconta la storia di un’adolescente che ha difficoltà ad accettarsi e che si innamora di un ragazzo che non conosce il suo aspetto fisico, così spinge una sua compagna di scuola a spacciarsi per lei. Un moderno Cyrano de Bergerac girato tra i problematici banchi di un liceo americano.

Ian Samuels ha diretto la pellicola con Lindsey Beer che ha scritto la sceneggiatura. Il film è interpretato dall’attrice di Stranger Things Shannon Purser, da RJ Cyler, Kristine Froseth, Noah Centineo, Chrissy Metz, Alan Ruck e Lea Thompson.

Sierra Burgess è una sfigata si concentra su Sierra (Purser), un’adolescente intelligente che non rientra nella definizione superficiale di bellezza del liceo ma, a causa di un malinteso deve collaborare con la ragazza più popolare della scuola (Froseth) per conquistare il ragazzo di cui si è innamorata via chat.

Meglio conosciuta come Barb nella prima stagione di Stranger Things di Netflix, Shannon Purser può essere vista nella serie drammatica della NBC Rise. RJ Cyler è stato recentemente visto in I’m Dying Up Here di Showtime, mentre Chrissy Metz è tra i protagonisti di This is us.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online