Gli altri protagonisti della pellicola sono Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora. Ecco il nuovo trailer di Si vive una volta sola diffuso da Filmauro

Filmauro ha diffuso il nuovo trailer di Si vive una volta sola, pellicola con protagonista Carlo Verdone. L’attore interpreterà un medico che, scoprendo la grave malattia di un amico e collega (interpretato da Rocco Papaleo), prima di confidargli il problema, decide, assieme ad altri amici, di portarlo in vacanza.

Si vive una volta sola: ecco il trailer del nuovo film di Carlo Verdone

Carlo Verdone vestirà i panni del professor Umberto Gastaldi,  che è a capo di un équipe medica composta dalla strumentista Lucia Santilli, dall’anestesista Amedeo Lasalandra, e dal suo assistente Corrado Pezzella. Tutti insieme formano un gruppo affiatato, e che utilizza il gioco di squadra per fare scherzi spietati, specialmente ai danni di Amedeo.  Il gruppo sarà protagonista di un indimenticabile viaggio nel Sud Italia, per vivere un’esperienza che li cambierà per sempre.

Il cast del film è formato da Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora. La  regia è dello stesso Verdone, così come la sceneggiatura, scritta assieme a Pasquale Plestino e Giovanni Veronesi.

Ecco il nuovo trailer del lungometraggio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto