Shut In: trama, trailer e cast del thriller con Naomi Watts
Shut In è un thriller ad alta tensione che racconta la lotta di una giovane madre intrappolata in una situazione estrema.
Uscito nelle sale italiane nel dicembre 2016, Shut In è un thriller diretto da Farren Blackburn e con protagonista la candidata agli Oscar Naomi Watts. La sceneggiatura è ad opera di Christina Hodson, la quale ha rivelato di aver scritto il film dopo un periodo in cui ha vissuto da sola in uno scricchiolante monolocale di New York.
La trama, il trailer e il cast del thriller Shut In

Shut In segue le vicende di Mary Portman, una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi da casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia a essere perseguitata da strani eventi che la condurranno a un’agghiacciante scoperta.
Shut In vede nel cast anche la star di Room e Wonder Jacob Tremblay nel ruolo di Tom Patterson, Oliver Platt nel ruolo del Dott. Wilson, Peter Outerbridge nel ruolo di Richard Portman, Charlie Heaton nei panni di Stephen Portman, David Cubitt nei panni di Doug Hart, Alex Braunstein in quelli di Aaron Hart, Tim Post nel ruolo dello Sceriffo, Crystal Balint nel ruolo di Grace e Clémentine Poidatz nei panni di Lucy.