Shining arriverà nelle sale il 21 e il 22 ottobre con la versione estesa, ancora inedita in Italia!

Shining, il capolavoro di Stanley Kubrick, è finalmente disponibile per la prima volta in italiano nella versione estesa da 144 minuti in 4K Ultra HD, Blu-ray e su tutte le piattaforme digitali, Infinity e Sky Primafila. Nell’edizione sono inclusi 24 minuti di scene inedite, in cui sarà sempre Giancarlo Giannini a prestare la propria voce a Jack Torrance.

Il film, inoltre, tornerà nei cinema il 21 e 22 ottobre! Durante le proiezioni il pubblico potrà vedere in anteprima un contenuto speciale di Doctor Sleep, sequel del film con la storia di Danny Torrance a 40 anni dalla sua permanenza all’Overlook Hotel, con protagonista Ewan McGregor.

Shining torna al cinema e arriva per la prima volta in 4K Ultra HD

 

Lo scrittore Jack Torrance (Jack Nicholson) accetta di lavorare come custode, per il periodo invernale, nell’elegante e isolato Overlook Hotel, nelle Rocky Mountains, insieme alla moglie (Duvall) e al figlio (Danny Lloyd). Ma quando la prima bufera di neve si abbatte sull’hotel bloccando ogni via di fuga, spettri sembrano riemergere dal passato. Torrance non era mai stato in quel luogo, o forse si?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto