Shazam! 2, il regista racconta: “Dwayne Johnson mi ha minacciato!”

Il temibile Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, avrebbe "minacciato" il regista del film Shazam 2!

Shazam 2, il regista David F. Sanberg comincia a rivelare i primi aneddoti dal set, anticipando l’arrivo di uno dei film più attesi del prossimo anno: la Furia degli Dei! Il trailer del film sarà ufficialmente rilasciato al San Diego Comicon: annuale expo della cultura pop che quest’anno torna in presenza, dal 21 al 24 luglio.

La promo del film – ufficialmente intitolato Fury of the Gods – pubblicata da Levi è stata resa pubblica sui social privati dell’attore e, successivamente, su quelli ufficiali. Il video presenta alcune inquadrature ravvicinate del nuovo costume dell’eroe, il quale si presenta al pubblico dicendo che lui è “solo un teaser”, preannunciando l’arrivo di un primo trailer esteso (come è di recente capitato a Black Adam, atteso altro film della DC con protagonista Dwayne Johnson). Presumibilmente, il trailer verrà rivelato al SDCC sabato 23 luglio, giorno del panel di Warner Bros.

Shazam! 2, l’esilarante racconto del regista sulle presunte minacce ricevute da The Rock

Black Adam - Cinematographe.it

Nella sua rubrica riguardante le “cose strane che accadono sul set di Shazam 2” pubblicata sui social, il regista del film ha raccontato un esilarante aneddoto. Chi riguarda? Il mitico Dwayne Johnson aka The Rock, che sembra aver bazzicato sul set pur non essendo parte ufficiale del film. Sandberg racconta del biglietto leggermente minaccioso ricevuto durante il set, infilato sotto la porta della sua roulotte e conteneva queste parole: “La gerarchia di poter nell’MCU sta per cambiare!“. Nessuna firma era presente sul biglietto se non il disegno di un bicipite che misura 21 inches.

Nonostante non abbia mai davvero incontrato Johnson, il regista di Shazam! 2 è un grande fan dell’ex wrestler. Black Adam, tuttavia, è stato girato nello stesso momento e nello stesso luogo, ovvero nella città di Atlanta: che The Rock sia passato sul set del film DC in incognito?

Fonte: CBR