Il teaser trailer di Sharknado 6 conferma che stiamo per trovarci al cospetto dell’ultimo film del franchise

Nel 1975, Lo Squalo ha terrorizzato le persone all’idea di far un bagno al mare. Poi, nel 2013, Sharknado è arrivato e probabilmente ha costretto una piccola percentuale di persone a temere gli spazi all’aperto nel loro complesso, per timore che uno squalo canaglia arrivi ad uccideli anche nel proprio cortile di casa.

Nel periodo successivo, quattro sequel hanno seguito l’esempio, innalzando il livello di assurdità e presentando inattesi cameo di celebrità, dal meteorologo straordinario Al Roker al frontman dei Slipknot, Corey Taylor, che si è esibito in piccoli ruoli. E quando si tiene conto di tutto questo, non c’è più bisogno di chiedersi perché questo franchise sia diventato il fiore all’occhiello della linea i punta di B-movies della rete SyFy, che ha incluso gemme come Sharktopus e il classico senza tempo Mega Croc vs Gatoroid.

Ma finché la gente continua a vederli, i sequel continueranno a venire. O almeno, questo è quello che abbiamo pensato quando Sharknado 6 è stato annunciato non troppo tempo fa. A sua volta, però, sembra che invece questo sarà l’ultimo film del franchise. E nel caso in cui ci si rifiuti di crederlo, il titolo ufficiale, appena rivelato, lascia poco spazio per la speranza, trattandosi di The Last Sharknado: It’s About Time.

Oltre al titolo rivelato, abbiamo anche un veloce teaser trailer, che potete vedere qui sotto. Certo, rivela molto, ma ci ricorda che questa estate andremo indietro nel tempo “per mettere finalmente fine alla cosa peggiore che sia mai accaduta”. Per ulteriori informazioni su cosa aspettarsi dal prossimo e ultimo Sharknado, potete leggere la sinossi ufficiale:

Tutto è perduto, o no? Fin sblocca il potere temporale degli SHARKNADOS per salvare il mondo e far risorgere la sua famiglia. Nella sua ricerca, Fin combatte nazisti, dinosauri, cavalieri e fa persino un giro sull’arca di Noè. Questa volta, non si tratta di come fermare gli sharknados, ma di quando.

I protagonisti di Sharknado 6 – o The Last Sharknado: It’s About Time saranno Tara Reid, Ian Ziering e Cassie Scerbo, come prevedibile; il film arriverà il 19 agosto.