Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: nel teaser trailer esploriamo le abilità sovrumane del nuovo supereroe

Oltre al filmato, è stato pubblicato anche un poster e delle immagini

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo Army of the Dead non è ancora arrivato sul...

Trying: il trailer ci svela quando arriverà la seconda stagione della serie Apple TV+

Trying è ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton Trying è la serie comedy di successo di Apple TV+ che...

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: siete pronti al nuovo personaggio del MCU?

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è il nuovo cinecomic di casa Marvel Studios che introdurrà, all’interno dell’universo de La Casa delle Idee, il supereroe Shang-Chi, personaggio apparso nei fumetti, per la prima volta, nel 1973, grazie a Jim Starlin e Steve Englehart. La figura è un potente combattente di arti marziali con abilità straordinarie sia nel corpo a corpo che negli scontri all’arma bianca. Il lungometraggio, diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro, Il diritto di opporsi) è molto importante non solo per il debutto dell’eroe, ma anche perché  nella pellicola è presente uno dei villain più potenti Marvel ovvero il Mandarino (già aveva fatto una comparsa in Iron Man 3 ma non era quello vero).

Da pochi minuti, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato il primo teaser trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Marvel Italy. Il filmato è stato accompagnato sia da un poster, condiviso su Twitter da Simu Liu, interprete del personaggio, che da alcune foto della pellicola, caricate da Entertainment Weekly. Il video, in maniera del tutto inedita, ci porta un’atmosfera molto lontana dai soliti cinecomic di casa Marvel, dimostrando che la casa di produzione è in pieno sperimentalismo, come si poteva già evincere con WandaVision. Shang-Chi ha poteri straordinari legati al combattimento corpo a corpo (per ora nulla sul fronte armi) che sono contestualizzati perfettamente da coreografie che, ad una prima occhiata, sembrano estremamente brillanti e ben strutturate. Finalmente, inoltre, possiamo dare uno sguardo a Wenvu ovvero il Mandarino (Tony Leung), padre del protagonista e colui che lo ha addestrato per le battaglie future.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, come affermato da Simu Liu, sarà distribuito il 3 settembre prossimo. Dovremmo aspettare qualche settimana per il trailer ufficiale, ma già questo teaser ha regalato parecchie emozioni agli spettatori. La pellicola, scritta da Dave Callaham, ha un cast composto da Awkafina (Katy), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Florian Monteanu (Razor First), Ronny Chieng (Jon Jon) e molti altri.

Leggi anche – Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: la commovente reazione di Simu Liu al suo costume da eroe

SourceEW

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Articoli correlati