Serpente a sonagli si rivela un thriller coi fiocchi nel primo trailer ufficiale!

Non c’è tempo da perdere nel primo trailer del film Netflix Serpente a sonagli (Rattlesnake in lingua originale), un thriller mozzafiato diretto da Zak Hilditch, il regista del film 1922 (tratto dall’omonimo racconto di Stephen King e non molto apprezzato dai fan). Il film racconta la storia di una madre single che è costretta a chiedere l’aiuto di una donna misteriosa, dopo che sua figlia è stata morsa da un serpente a sonagli. La donna si ritrova presto costretta a ripagare il suo “debito” prendendo la vita di un estraneo. La pellicola è ambientata nel polveroso Texas.

La protagonista del film è Carmen Ejogo, già vista all’opera nelle pellicole Selma e The Purge: Anarchy e nella stagione 3 di True Detective. I co-protagonisti invece sono Theo Rossi, interprete della serie tv Sons of Anarchy ed Emma Greenwell della serie tv Shameless. Il film è prodotto da Ross Dinerstein di Campfire, casa di produzione che aveva collaborato con Zak Hilditch nel precedente progetto Netflix, il film 1922.

Dopo che sua figlia (Apollonia Pratt) viene morsa da un serpente a sonagli, una mamma single (Carmen Ejogo) accetta l’aiuto di una donna misteriosa e si ritrova a stringere un patto impensabile per ripagare il suo debito.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto