Selah and the Spades sta per arrivare su Amazon Prime video ed è un film che parla di cheerleader e drama a non finire

In questo trailer di Selah and the Spades si affronta il tema della natura inebriante del potere. Il lungometraggio è diretto dalla debuttante Tayarisha Poe.

Amazon Studios ha pubblicato il trailer ufficiale di questa pellicola, che è stata presentata in anteprima mondiale al Sundance Film Festival del 2019. Ambientato nel mondo chiuso di un collegio d’élite della Pennsylvania, l’Haldwell, dove il corpo studentesco è gestito da cinque fazioni, il film vede come protagonista un cast impressionante di giovani volti nuovi, tra cui Lovie Simone nel ruolo di Selah Summers. È affiancata da Celeste O’Connor, Jharrel Jerome, Jesse Williams, Gina Torres e Ana Mulvoy Ten.

La sinossi ufficiale:

Nel mondo ovattato di un college d’élite della Pennsylvania, l’Haldwell, il corpo studentesco è gestito da cinque fazioni. La diciassettenne Selah Summers (Lovie Simone) dirige il gruppo dominante, le Spades, con un polso irremovibile. Tra droghe alcool e roba illegale. Le tensioni tra le fazioni aumentano e quando la migliore amica / mano destra di Selah Maxxie (Jharrel Jerome di MOONLIGHT) viene distratta da un nuovo amore, Selah prende sotto la sua ala una protégée, una ragazza del secondo anno, Paloma (Celeste O’Connor), a cui comunica la sua saggezza e i trucchi per governare la scuola. Ma con il diploma incombente e Paloma che si dimostra incredibilmente veloce nell’apprendimento, le paure di Selah diventano reali mentre lotta contro la perdita del controllo con cui si definisce.

Nel suo primo lungometraggio, la scrittrice e regista Tayarisha Poe ci immerge in una rappresentazione incredibile della politica adolescenziale. Questo studio dei personaggi incapsula quanto può essere inebriante il potere per una ragazza adolescente che sente fortemente la minaccia di essere dimenticata e abbandonata. L’entusiasmante interpretazione della nuova arrivata, Lovie Simone incarna magnificamente sia la tendenza naturale al comando di Selah sia le paure interne e l’incertezza che la guidano.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto