Secret Team 355: trailer e data d’uscita dello spy thriller con Jessica Chastain

Il trailer italiano di Secret Team 355, intenso spy thriller al femminile con Jessica Chastain, Diane Kruger, Penelope Cruz, Lupita Nyong’o e Fan Bingbing.

L’atteso spy thriller al femminile The 355 ha finalmente una data d’uscita italiana! Il film di Simon Kinberg arriverà nei cinema italiani con il titolo Secret Team 355, distribuito da Leone Film group e Rai Cinema. Il trailer italiano ci svela che uscirà il 12 maggio prossimo. Protagoniste le micidiali agenti segrete guidate dal neo Premio Oscar Jessica Chastain. Il cast stellare del film è composto anche da Lupita Nyong’o, Penélope Cruz, Diane Kruger, Fan Bingbing, Sebastian Stan ed Édgar Ramírez.

Secret Team 355 è prodotto e diretto da Simon Kinberg (X – Men, The Martian, Assassinio sull’Orient Express, Deadpool). La sceneggiatura è di Theresa Rebeck (Smash, Trouble) e Kinberg, da un soggetto di Rebeck. Il film segue la missione di un gruppo di spie internazionali che devono impedire lo scoppio della terza guerra mondiale. Le donne devono così imparare a fidarsi l’una dell’altra e a collaborare, usando i propri micidiali talenti per sventare un pericoloso attacco terroristico. Le spie si coalizzano sotto il nome in codice di “355” (il codice adottato dalla prima spia femminile della Rivoluzione americana).

Una pericolosa arma segreta cade nelle mani di spietati mercenari e la sicurezza del mondo è in pericolo. Mason Brown “Mace” agente della CIA sotto copertura (Il Premio Oscar Jessica Chastain), viene incaricata di trovare l’arma a qualsiasi costo, per compiere la missione deve creare un team di eccellenza con le migliori spie internazionali: Marie (Diane Kruger) agente tedesca e sua diretta antagonista; Khadijah (Il Premio Oscar Lupita Nyong’o) ex agente dell’MI6 e esperta informatica, Graciela (Il Premio Oscar Penélope Cruz) abile spia e psicologa colombiana e Lin Mi Sheng (Bingbing Fan) una donna elegante ed enigmatica parte dei servizi segreti cinesi. La missione non conosce confini e le azioni si susseguono spaziando tra Parigi e il Marocco per arrivare alle prestigiose case d’asta di Shangai. La posta in gioco è molto alta e nelle mani del team di agenti speciali c’è la salvezza del mondo.

Articoli correlati