Scooter: il trailer del thriller found footage di Matt Wohl

Ecco il trailer ufficiale di Scooter, il film found footage in uscita negli Stati Uniti nell'autunno 2019.

Vi mostriamo il trailer ufficiale del thriller found footage Scooter, diretto, scritto e prodotto da Matt Wohl

Matt Wohl dirige, produce e scrive la sceneggiatura di Scooter, un thriller found footage che segue le vicende di tre youtuber che partono per un’avventura in scooter percorrendo 866 miglia. Ma presto finiranno per scoprire che non è la destinazione ad uccidere, ma è il viaggio.

Piccole Donne – il trailer italiano del film con Timothée Chalamet ed Emma Watson

Nel film troviamo Mitch Lemos, già visto in Burn Notice – Duro a morire, la serie TV con Jeffrey Donovan e Gabrielle Anwar. Altri membri del cast sono Yoshi Zimmerman (Will), Steven Brack (George), Rachel Comeau (Mermaid 1), Lauren O’Quinn (Soccer Mom), Beth Marshall (Cameriera), Don Fowler (Big Local), Dondre Tuck (Paul), Avery Burns (Soccer Kid), America Fuentes (Starter Girl), Abigail Williams (Mermaid Show Employee), Landon Price (Executive), Mitch Lemos (Bad Sheriff), Stephan Pineda (Juan), Brett P. Carson (padrone di casa) e Bodhi Levin (Bodhi).

Scooter uscirà in alcune sale selezionate statunitensi nell’autunno 2019. Nel trailer ci vengono presentati i tre protagonisti, vediamo l’inizio di quella che sembra un viaggio tranquillo, ma qualcosa va storto: li vediamo come se fossero in fuga, finché nella scena finale vengono minacciati da un uomo armato, che alla fine spara…