Dal 15 luglio 2020 sarà possibile vedere in anteprima digitale SCOOBY!, il nuovo film targato Warner Bros. che racconta le origini di Scooby-Doo.

Sono trascorsi oltre cinquant’anni da quando Scooby-Doo ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo attraverso la serie televisiva animata prodotta dalla Hanna-Barbera, eppure il suo appeal non sembra affatto diminuire. Nei prossimi giorni, ad esempio, arriverà in anteprima sulle piattaforme digitali SCOOBY!, il film d’animazione che permetterà al grande pubblico di godersi nuove avventure legate al personaggio immaginario nato quando, sul finire degli anni sessanta, Hanna-Barbera propose la storia dei The Mysteries Five, un gruppo di ragazzi che, quando non sono impegnati con la loro attività musicale, si ritrovano a risolvere alcuni misteriosi casi soprannaturali insieme al loro cane. Proprio da quel progetto nacque lo Scooby-Doo che il grande pubblico conosce e che ha imparato ad apprezzare in una lunghissima serie di episodi.

Warner Bros. ha quindi annunciato questa nuova opera che si concentrerà sulle origini del personaggio e della Mystery Inc. e che sarà disponibile in esclusiva anteprima digitale dal 15 luglio, disponibile per l’acquisto premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Scopriremo così come è nata l’amicizia tra Scooby e Shaggy e come questi si sono in seguito uniti agli investigatori Fred, Velma e Daphne. Tra i doppiatori segnaliamo la presenza di Will Forte per Shaggy, Mark Wahlberg per Blue Falcon, Jason Isaacs per Dick Dastardly, Gina Rodriguez per Velma, Zac Efron per Fred, Amanda Seyfried per Dynomutt, Tracy Morgan per Captain Caveman ed infine Frank Welker per il protagonista Scooby-Doo. Alla regia del film c’è invece Tony Cervone, animatore di Space Jam.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto