Sadako: trailer e poster del nuovo horror mashup di The Ring

Guardate la poster art di Sadako e un breve teaser trailer qui sotto. La serie originale giapponese è iniziata con Ring di Hideo Nakata nel 1998.

Sadako è il nuovo horror in uscita in Giappone il 24 maggio

Solo un paio d’anni dopo il combattimento nel film mashup Sadako vs Kayako, due delle grandi icone del genere horror in Giappone torneranno presto sia in una nuova versione americana di The Grudge, sia in un nuovo progetto, un film giapponese intitolato Sadako!

Il film, come potete immaginare, sarà incentrato sul terribile e terrificante cattivo della serie di The Ring. Come riferito da Moshi Moshi Nippon, Sadako uscirà in Giappone il 24 maggio.I dettagli del sito recitano:

Il film sarà interpretato da Elaiza Ikeda nel ruolo del personaggio principale Mayu Akigawa, un consulente psicologico che viene coinvolto in un incidente con Yusuke Ishida, interpretato da Takashi Tsukamoto, che tenterà di risolverlo. Hiroya Shimizu interpreterà la parte del fratello minore di Mayu, Kazuma Akigawa, che diventa uno YouTuber per tentare di risvegliare la maledizione di Sadako. Himeka Himejima interpreterà Jinko, una ragazza misteriosa che ha perso la memoria e che viene ospitata nell’ospedale in cui lavora Mayu. Renn Kiriyama interpreterà la collega di Mayu, Minori Fujii.

Guardate la poster art di Sadako e un breve teaser trailer qui sotto. La serie originale giapponese è iniziata con Ring di Hideo Nakata nel 1998, un adattamento del racconto di Koji Suzuki su un video maledetto e una ragazza inquietante in un pozzo, Sadako Yamamura.


sadako poster - cinematographe.it