Run All Night – Una notte per sopravvivere: trama, trailer e cast del film con Liam Neeson
In Run All Night - Una notte per sopravvivere, Liam Neeson è un ex killer soprannominato "il Becchino": ecco trama, trailer e cast!
Diretto da Jaume Collet-Serra, regista di film come Unknown – Senza identità, L’uomo sul treno – The Commuter e Jungle Cruise, Run All Night – Una notte per sopravvivere è un action thriller con protagonisti Liam Neeson, Joel Kinnaman e Ed Harris.
La trama, il trailer e il cast di Run All Night – Una notte per sopravvivere

Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.
Run All Night – Una notte per sopravvivere vede nel cast anche Génesis Rodríguez nel ruolo di Gabriela Conlon, Boyd Holbrook nel ruolo di Danny Maguire, Vincent D’Onofrio nel ruolo del detective Harding,
Common nei panni di Andrew Price, Bruce McGill nei panni di Pat Mullen, Holt McCallany nei panni di Frank, Malcolm Goodwin in quelli di Colston, Beau Knapp in quelli di Kenan Boyle, Nick Nolte in quelli di Eddie Conlon, Lois Smith nel ruolo di Margaret Conlon, Carrington Meyer nel ruolo di Lily Conlon, Daniel Stewart Sherman nel ruolo di Brendan, Radivoje Bukvić nei panni di Victor Grezda, Aubrey Joseph nei panni di Curtis “Legs” Banksy, Dan Domingues in quelli di zio Ricky, James Martinez in quelli del detective Torres e Giulia Cicciari nel ruolo di Catelyn.