Rosaline: trailer e data d’uscita del romantico film Disney+

Trailer e data d'uscita della rivisitazione in chiave comica di Romeo e Giulietta, in arrivo su Disney+

Incontrate la ex di Romeo! Disney+ presenta il trailer del film Rosaline, la commedia romantica targata 20th Century Studios con protagonista Kaitlyn Dever, leggera e divertente rivisitazione del mito di Romeo e Giulietta, in cui verrà svelato un “retroscena” inedito: Romeo prima di Giulietta ha avuto una ex ragazza! Il film arriverà su Disney+ come Star Original il 14 ottobre 2022. Nel cast troviamo anche Isabela Merced, Kyle Allen, Sean Teale, Minnie Driver e Bradley Whitford.

Su Disney+ la commedia romantica Rosaline ci farà conoscere la cugina di Giulietta

rosaline disney+ cinematographe.it

Rosaline è una rivisitazione leggera e comica della classica storia d’amore nata dalla penna di Shakespeare, raccontata dal punto di vista della cugina di Giulietta, Rosaline (Kaitlyn Dever), che si dà il caso sia anche un recente amore di Romeo. Con il cuore spezzato dopo che Romeo (Kyle Allen) incontra Giulietta (Isabela Merced) e inizia a corteggiarla, Rosaline organizza un piano per sabotare la famosa storia d’amore e riconquistare il suo uomo.

Rosaline è diretto da Karen Maine, da una sceneggiatura di Scott Neustadter e Michael H. Weber, basata sul romanzo When You Were Mine di Rebecca Serle. Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine sono i produttori, mentre Kaitlin Dever, Scott Neustadter, Michael H. Weber, Whitney Brown, Emily Morris e Becca Edelman sono gli executive producer.

Leggi anche Obi-Wan Kenobi, le lacrime di Liam Neeson ed Ewan McGregor per il ritorno del maestro Qui-non Jinn

Articoli correlati