Rocky IV: il trailer del Director’s Cut è un assoluto knockout

La visione definitiva di Rocky IV di Sylvester Stallone sta per arrivare e intanto potete gustarvi il primo trailer.

La visione definitiva di Rocky IV di Sylvester Stallone ha rivelato il nuovo trailer dedicato ai fan più accaniti

Molto probabilmente il sequel più iconico del classico franchise di Rocky di Sylvester Stallone, Rocky IV è stato sottoposto a una massiccia revisione. Dopo che Stallone ha continuamente svelato dettagli  sulla versione recut del film, Rocky IV: Rocky vs. Drago – The Ultimate Director’s Cut, i fedeli fan della mitica eredità del pugilato di Rocky Balboa possono ora dare una prima occhiata al prodotto finito. Il primo trailer è stato rivelato prima della data di uscita dell’11 novembre, questa nuova versione sembra un assoluto knockout.

Visivamente, Rocky IV: Rocky vs. Drago sembra stupendo come quando è stato pubblicato per la prima volta nel 1985. Ci saranno ben 40 minuti di filmati mai visti prima questa proiezione di Fathom Events è un “must see” per i fan hardcore di Rocky. L’intera storia di Rocky IV, ma con filmati appena restaurati e la promessa di allettanti comparse. L’unico inconveniente è che il film sarà al cinema solo per una notte, nella data di uscita precedentemente confermata dell’11 novembre.

Anche se avrete visto Rocky IV un milione di volte, questa nuova versione è realizzata tenendo presente questo fatto. Ciò è particolarmente vero, grazie al precedente annuncio di Sylvester Stallone che il suo recut avrebbe incluso un documentario intitolato Keep Punching: The Present Meets the Past. Tuttavia, se ciò non è abbastanza per addolcire il tutto, non dimentichiamo che Rocky IV: Rocky vs. Drago – The Ultimate Director’s Cut sta anche tagliando la famigerata scena SICO per il suo nuovo rinnovato ritorno nei cinema.

Non sono solo i fan dei classici film di Rocky a dover prestare attenzione a Rocky IV: Rocky vs. Drago – The Ultimate Director’s Cut. I lettori che sono entrati in questa saga attraverso i due film della saga spin-off di Creed di Michael B. Jordan dovrebbero anche prendere nota delle revisioni del film in quanto potrebbero potenzialmente migliorare la storia di Donnie Creed. È uno scenario che mantiene vivo e vegeto il franchise di Rocky, preparando anche il tavolo per l’eventuale uscita di Creed III.

Leggi anche Super Crooks: l’anime sarà principalmente un prequel dei fumetti originali

Articoli correlati