Rob Anderson sta per sposare la ragazza dei suoi sogni: purtroppo per lui, arrivare all’altare non sarà per niente una passeggiata. Infatti, nel giorno più importante della sua vita, si risveglia nudo nell’ascensore ed è costretto a rivivere di continuo quell’ora. Da quello che riusciamo a vedere da trailer Netflix di Ricomincio da nudo, per arrivare dalla sua sposa in attesa dovrà conquistare ogni centimetro.

Ricomincio da nudo è il nuovo film originale Netflix diretto da Mike Tiddes (Ghost Movie e Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra). Il regista di Cinquanta sbavature di Nero porta con sé in questa nuova avventura anche il suo protagonista: a interpretare Rob Anderson troviamo infatti Marlon Wayans. Regista ed attore hanno già lavorato insieme sul set di svariati film e, a giudicare, da questo primo trailer, ci troviamo di fronte ad un film che potrebbe rivelarsi divertente anche se senza troppe pretese.

Il titolo del film italiano vuole probabilmente richiamare alla nostra memoria Ricomincio da tre con Massimo Troisi: ecco, magari non aspettatevi nulla di simile se non volete restare delusi. Il titolo originale, molto più sincero, è un semplice e secco Naked. 

Nel resto del cast di questo film troviamo Regina Hall (Megan Swope), Jonathan Todd Jackson, Scott Foley, Loretta Devine, Brian McKnight, Dennis Haysbert, Cory Hardrict, Dave Sheridan, Neil Brown Jr., Jwaundace Candece e Jason Davis.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto