Naked: Netflix acquisisce il remake della commedia romantica svedese

Netflix ha annunciato di aver ricevuto semaforo verde per l’acquisizione di Naked, una nuova commedia romantica con protagonisti Marlon Wayans (White Chicks, Scary Movie) e Regina Hall (Think Like A Man, About Last Night ).

Basato sul film svedese Naken, la commedia romantica riunisce Wayans con il regista Michael Tiddes (A Haunted House, Cinquanta sfumature di nero). È scritta da Cory Koller, Marlon Wayans e Rick Alvarez.

La risposta che ho ottenuto dai fan di tutto il mondo ai miei film su Netflix è stata travolgente”, dice Wayans, “ed io sono entusiasta di poter lavorare con loro su un film originale. Inoltre, sono entusiasta di lavorare di nuovo con Regina.

Wayans e Hall hanno precedentemente recitato insieme nei primi due capitoli del franchise Scary Movie.

In Naked, Wayans interpreta Rob Anderson, un affascinante uomo-bambino, che si sveglia il giorno delle nozze, nudo in un ascensore, rivivendo l’ora prima della cerimonia più e più volte.

Marlon Wayans, Rick Alvarez, Todd Garner e Ryan Lewis saranno i produttori con Sean Robins, Michael Flynn e Paul Hanson che saranno produttori esecutivi.

Naked è previsto per andare in produzione a Charleston, Carolina del Sud nel mese di ottobre, con una premiere globale del film prevista su Netflix nel 2017.

Tags: Netflix