Rental Family – Nelle vite degli altri: il trailer della comedy drama con Brendan Fraser
In Rental Family - Nelle vite degli altri, Brendan Fraser è un attore americano in crisi che fatica a trovare un senso alla sua vita.
La Searchlight Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di Rental Family – Nelle vite degli altri, comedy drama firmata dalla regista, produttrice e sceneggiatrice giapponese HIKARI e con protagonista l’attore Premio Oscar per The Whale Brendan Fraser. Presentato al Toronto International Film Festival, il film uscirà nelle sale italiane da gennaio.
La trama e il trailer ufficiale della comedy drama Rental Family – Nelle vite degli altri
Ambientato nella Tokyo dei giorni nostri, Rental Family – Nelle Vite degli Altri segue le vicende di un attore americano (Brendan Fraser) che fatica a trovare uno scopo nella vita fino a quando non ottiene un lavoro insolito: lavorare per un’agenzia giapponese di “famiglie a noleggio”, dove interpreta ruoli diversi per persone sconosciute. Man mano che si immerge nel mondo dei suoi clienti, inizia a stringere legami autentici che confondono i confini tra performance e realtà. Affrontando le complessità morali del suo lavoro, ritrova uno scopo e un senso di appartenenza scoprendo la bellezza dei legami umani.
Rental Family – Nelle Vite degli Altri vede nel cast anche il candidato all’Emmy Takehiro Hira (Shōgun), Mari Yamamoto (Pachinko – La moglie coreana, Monarch: Legacy of Monsters), l’esordiente Shannon Mahina Gorman e l’iconico attore Akira Emoto (Dotonborigawa, Shin Godzilla, Dr. Akagi). Con una sceneggiatura firmata da HIKARI e Stephen Blahut (37 Seconds), il film è prodotto da Eddie Vaisman (Wildlife, A Thousand and One, Bad Education) e Julia Lebedev (Dear White People, Bad Education) di Sight Unseen Pictures, oltre che da Shin Yamaguchi (37 Seconds, Spirit World – La festa delle lanterne) di Knockonwood. Jennifer Semler (A Real Pain, Theater Camp – Un’estate a tutto volume), Tomo Koizumi, Blahut, Leonid Lebedev (Bad Education), Bredan Fraser, e Oren Moverman (Oltre le regole – The Messenger, Love & Mercy) sono i produttori esecutivi.