Netflix ha pubblicato il trailer italiano di un nuovo thriller intitolato Relazione pericolosa

I protagonisti di Relazione Pericolosa sono Nia Long e Omar Epps e la storia, che possiamo vedere narrata chiaramente nel trailer, ci mostra ciò che accade nella vita della protagonista. Ellie è una donna sposata che vive una vita al fianco di un uomo che, presumibilmente, lei non ama più. A volte le relazioni hanno degli alti e bassi ed è nel momento dei “bassi” che si cade in tentazione. È proprio questo che accade alla protagonista che, forse per non pensare alla sua situazione familiare, cade nelle braccia di un uomo che crede essere perfetto ma che, alla fine, si rivela essere uno stalker.

La storia di Relazione Pericolosa mostra ciò che avviene quando una persona inizia ad essere ossessionata da un’altra. In questo caso è il personaggio di David, amico di Ellie, a trasformarsi in un mostro. Pertanto non sempre chi crediamo di conoscere può considerarsi “sicuro”, tantomeno quando si tratta di relazioni. La sinossi della pellicola che andrà in onda su Netflix a partire dal prossimo 16 luglio in esclusiva ci racconta quanto segue:

Un breve incontro si trasforma in un pericoloso intrigo quando Ellie (Nia Long) capisce che il suo vecchio amico David (Omar Epps) ha una personalità instabile.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto