I’m Thinking Of Ending Things: la data d’uscita del film Netflix di Charlie Kaufman

I'm Thinking Of Ending Things è basato sul romanzo di Iain Reid del 2016 e vede come protagonisti Jesse Plemons e Jessie Buckley.

Annunciato nel 2018, finalmente abbiamo una data d’uscita per il film di Kaufman I’m Thinking Of Ending Things

Netflix rilascerà I’m Thinking of Ending Things il 4 settembre. La bella notizia arriva un anno dopo gli ultimi aggiornamenti avuti sul progetto, quando Jessie Buckley ha sostituito Brie Larson nel ruolo della protagonista del film.

Il film, basato sul romanzo di Iain Reid del 2016, ruota attorno alla vicenda di Jake (Jesse Plemons), che parte insieme alla sua ragazza (Jessie Buckley) per una road trip per incontrare i suoi genitori (David Thewlis e Toni Collette), isolati in una fattoria. In tutto ciò, la fidanzata vorrebbe chiudere la storia. Quando Jake fa un’inaspettata deviazione, abbandonandola, si presenta un impressionante mix di palpabile tensione, fragilità psicologica e completo terrore.

Charlie Kaufman, pseudonimo di Charles Stuart Kaufman (classe 1958), è uno sceneggiatore, produttore cinematografico e regista statunitense. Celebre per aver scritto i film Essere John Malkovich, Il ladro di orchidee e Se mi lasci ti cancello, che gli ha valso l’Oscar alla migliore sceneggiatura originale. Nel 2008 debutta dietro la macchina da presa con il film Synecdoche, New York. Nel 2015 dirige il film d’animazione Anomalisa, vincendo il Leone d’argento – Gran premio della giuria alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. È stato indicato dal prestigioso magazine di cinema Première come uno dei 100 uomini più influenti di Hollywood.

Tags: Netflix