Raymond & Ray: trailer e data d’uscita del film Apple TV+ con Ethan Hawke ed Ewan McGregor

Raymond & Ray sarà presentato in concorso alla 17ª Festa del Cinema di Roma.

Raymond & Ray sancisce la prima collaborazione fra due leggende di Hollywood, Ethan Hawke ed Ewan McGregor. Per questo la pellicola targata Apple TV+ ha suscitato immediatamente l’attenzione del pubblico e di molti festival. Dopo il passaggio in anteprima mondiale al Festival di Toronto, Raymond & Ray sarà infatti presentato in concorso alla 17ª Festa del Cinema di Roma. Un’occasione imperdibile per tutti i fan dei due attori, i quali non dovranno attendere il debutto del film sulla piattaforma streaming Apple TV+ – previsto per il 21 ottobre – per assistere ad una collaborazione attesa da anni.

Raymond & Ray – trama, trailer e cast del film di Rodrigo García

In occasione dell’ormai imminente uscita di Raymond & Ray è stato rilasciato il trailer ufficiale della pellicola, che offre un primo assaggio dell’intensa e drammatica storia raccontata. Il film parla infatti di due fratellastri, costretti a ritrovarsi al funerale del padre, all’ombra del quale hanno sempre vissuto. Fra bizzarre richieste del defunto e scoperte inaspettate, i due protagonisti dovranno riuscire a fare i conti con se stessi e con il complicato rapporto che li lega, senza perdere il senso dell’umorismo che ha permesso loro di affrontare un’infanzia ed una vita complicate.

Raymond & Ray trailer data uscita - Cinematographe.it

A vestire i panni dei due fratellastri sono Ethan Hawke ed Ewan McGregor. Per il primo si tratta della prima collaborazione con Apple, mentre per il secondo si tratta del secondo “sodalizio” con la compagnia dopo Long Way Up, una serie di documentari che racconta le sue avventure in motocicletta in giro per il mondo. Completano il cast Maribel Verdú, Sophie Okonedo – candidata all’Oscar per Hotel Rwanda – , Tom Bower, e Vondie Curtis Hall. Rodrigo García, regista del film, ne ha curato anche la sceneggiatura mentre fra i produttori figura anche Alfonso Cuarón. Hawke è apparso in numerosi progetti nel 2021 Black Phone, Zeros and One, The Northman – e sarà nel cast di Glass Onion: A Knives Out Mystery, in uscita su Netflix il 23 dicembre. McGregor, invece, ha di recente ripreso il ruolo di Obi-Wan Kenobi nella serie omonima del franchise Star Wars.

Leggi anche Festa del Cinema di Roma 2022: il programma della 17esima edizione

Articoli correlati