Raya e l’Ultimo Drago: il trailer internazionale ha tante nuove scene!

Ecco il trailer internazionale dell'atteso nuovo film animato Disney.

Da leggere

Wandavision: le migliori reazioni del web al finale, celebrità comprese!

Moltissime persone, sia celebri che non, hanno deciso di commentare WandaVision Wandavision ha certamente sconvolto i fan di tutto il...

Raised by Wolves – Una nuova umanità: la spiegazione del finale della serie TV

Creata da Aaron Guzikowski e prodotta da Ridley Scott, che si è occupato inoltre della regia dei primi due...

WandaVision e The Mandalorian tra i nominati dei DGA Awards 2020

The Mandalorian e WandaVision sono stati nominati tra i New Blood ai DGA Awards 2020 Riconoscimenti anche per WandaVision e...

Raya e l’Ultimo Drago arriverà su Disney+ il 5 marzo 2021 e oggi è uscito un nuovo trailer internazionale

Non solo streaming però: Raya e l’Ultimo Drago arriverà sia al cinema che su Disney+; naturalmente questa nuova storia animata che ci arriva dagli autori di Frozen è attesissima dal pubblico e la storia sembra molto accattivante, come anche l’animazione, piena di colori e di meraviglia.

Prima di raccontare di cosa parla questa nuova pellicola della Casa di Topolino vi ricordiamo che il film arriverà su Disney+ in accesso VIP, a pagamento cioè; esattamente come è accaduto per Mulan.

Raya e l’Ultimo Drago è un film diretto da Don Hall (Big Hero 6) e da Carlos López Estrada (Blindspotting). La pellicola prende ispirazione dalla cultura dei popoli dell’Asia sudorientale e parla della solitaria guerriera Raya, che si mette in viaggio per andare a cercare l’ultimo drago per ripristinare (con la magia dell’animale), il mondo di Kumandra e riunire così il suo popolo. Il film è stato realizzato durante la pandemia e tutti coloro che sono stati coinvolti nella realizzazione della pellicola hanno lavorato in smart working. In pratica per realizzare la pellicola ci sono stati 400 lavoratori sparsi in 400 case diverse. Pensate che incredibile lavoro è stato fatto, tutto tramite la connessione internet e le nuove tecnologie!

Nella versione originale la voce della protagonista è quella dell’attrice di Star Wars Kelly Marie Tran; Awkwafina è invece il Drago. La sinossi della pellicola:

Raya e l’Ultimo Drago viaggia nel fantastico mondo di Kumandra, dove molto tempo fa umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basta un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.

SourceYoutube

Ultime notizie

Wandavision: le migliori reazioni del web al finale, celebrità comprese!

Moltissime persone, sia celebri che non, hanno deciso di commentare WandaVision Wandavision ha certamente sconvolto i fan di tutto il...

Articoli correlati