Mulan: il live-action è finalmente disponibile “gratis”!

La pellicola in live-action della Disney è disponibile in home video.

Come sapete Mulan è il live-action dell’amatissimo film animato dallo stesso titolo della Disney

Mulan è adesso – finalmente – disponibile per lo streaming casalingo “gratis”. Vi starete forse chiedendo il perché delle virgolette? Beh, come sapete, la pellicola è stata distribuita online da Disney; ha cioè saltato la corsa cinematografica a causa della pandemia da COVID-19. In molti non hanno gradito il prezzo che la Casa di Topolino aveva deciso di dedicare al live-action e in molti fruitori hanno deciso di aspettare che il film arrivasse sul servizio di streaming digitale Disney+ libero dall’etichetta “contenuto a pagamento”.

Hawkeye: primo sguardo a Hailee Steinfeld nella serie Disney+ [VIDEO]

Quindi adesso chi ha Disney+ può vedere Mulan senza dover pagare di più rispetto al classico abbonamento previsto per la fruizione mensile del servizio. La sinossi:

Mulan è l’epica storia in cui una giovane donna senza paura rischia ogni cosa per proteggere la propria famiglia e il proprio Paese, diventando uno dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto. Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco degli Invasori del Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre. Nel cast anche Donnie Yen nei panni del Comandante Tung, Jason Scott Lee nel ruolo di Böri Khan, Yoson An nel ruolo di Cheng Honghui; Gong Li come Xianniang e Jet Li come Imperatore.

Fonte: Comicbook