Raya e l’Ultimo Drago: ecco il trailer del film Disney

La Disney ha rilasciato un nuovo trailer dell'atteso film fantasy Raya e l’ultimo drago, in arrivo il 5 marzo 2021. Nel cast Kelly Marie Tran e Awkwafina.

Da leggere

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Avete visto le case di Rihanna? Da Barbados a Londra, ecco tutte le dimore della regina del pop

Rihanna ne ha fatta di strada… Con una carriera sfavillante che dura da oltre 15 anni come musicista in...

Emily Ratajkowski è semplicemente divina, senza veli e a pochi giorni dal parto

Quando era piccola, Emily Ratajkowski era abituata a frequentare delle spiagge di nudisti, che le hanno permesso di vivere...

Il film d’animazione Raya e l’ultimo drago arriverà il 5 marzo 2021. Ecco il trailer ufficiale!

La Disney ha rilasciato un nuovo trailer dell’atteso film fantasy Raya e l’ultimo drago. Il film d’animazione, che debutterà simultaneamente nelle sale e su Disney+ con Premier Access il 5 marzo, è il primo dei Disney Animation Studios ad essere ispirato al sud-est asiatico e vede Kelly Marie Tran doppiatrice di Raya, divenendo così la prima attrice del sud-est asiatico protagonista di un progetto dello studio. Il film racconta la storia della solitaria guerriera Raya, la quale un giorno intraprende un viaggio alla ricerca del leggendario ultimo drago, al fine di ripristinare il mondo di Kumandra e unire così il suo popolo.

“Tutto è stato portato via a Raya”, ha detto il produttore Osnat Shurer. “È completamente sola. Non le è rimasto nient’altro che la spada di suo padre, il suo amico Tuk Tuk e un frammento di qualcosa che potrebbe essere magico. E parte per Kumandra alla ricerca dell’ultimo drago, Sisu, con la speranza di riportare la pace tra la sua gente”.

Awkwafina presta la voce a Sisu, il leggendario drago che Raya cerca. “Sono molto in sintonia con Sisu. È ottimista e speranzosa, ha fiducia in se stessa, ma cela una grossa sorpresa. La amo perché non è perfetta e penso che sia un messaggio forte da dare a tutti: non dobbiamo essere perfetti”.

Raya e l'ultimo drago, Cinematographe.it

Il film è stato completamente realizzato durante la pandemia, il che significa che il lavoro è stato svolto dentro più di 400 case diverse. Una sfida non da poco! Paul Briggs (Big Hero 6) e Dean Wellins (Il Gigante di Ferro) hanno diretto il film dalla sceneggiatura di Adele Lim (Crazy Rich Asians).

Il film d’animazione seguirà la giovane guerriera Raya, una solitaria viaggiatrice del regno fantastico di Kumandra che si unisce a una squadra di emarginati durante la sua ricerca all’Ultimo Drago, per riportare luce e pace nel loro mondo. L’avventura fantasy-action esplorerà i temi della comunità e della speranza, ispirati dalle belle e diverseculture del sud-est asiatico.

Ultime notizie

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Articoli correlati