Ecco il nuovo trailer di Queen and Slim con Daniel Kaluuya e Jodie Turner-Smith

Queen and Slim si avvicina sempre di più all’uscita nella sale italiane, l’esordio è previsto per il 27 novembre. Daniel Kaluuya, noto al pubblico per i ruoli in Get Out, Black Mirror e Black Panther, torna sul grande schermo con un thriller dalle tinte romantiche. Dopo un primo appuntamento con Jodie Truner-Smith, Daniel e la donna si ritrovano in fuga per aver ucciso un poliziotto per autodifesa. Il loro primo appuntamento è rovinato da un poliziotto dai modi dispotici che ha fermato l’auto per un controllo. Da quel momento tragico i 2 non possono più interrompere la loro corsa insieme.

La regista, esordiente, Lena Waithe ha definito Queen and Slim una “protesta d’arte”, durante la presentazione del film al Cinemacon di quest’anno. Lena Waithe passa così dal piccolo al grande schermo, dopo aver conquistato riconoscimenti e apprezzamenti per aver scritto Master of None, serie tv prodotto da Netflix. “Il film non è fatto per dare risposte al pubblico, ma per porre domande e mostrare come è essere una persona di colore e innamorati mentre il mondo brucia tutto intorno a te.”  Con queste parole la regista al debutto ha voluto presentare al pubblico il suo primo film.

Nel cast ci sono anche Chloe Sevigny e Sturgil Simpson, cantante country, entrambi apparsi nell’ultimo film di Jim Jarmusch, I morti non muoiono. A lavorare al fianco dei protagonisti anche Bokeem Woodbine, noto invece per aver partecipato alla serie tv Fargo. Di seguito potete vedere il trailer di Queen and Slim in versione doppiata italiana.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto