Black Mirror 5: la canzone di Miley Cirus sta facendo successo!

Nell’episodio di Black Mirror in cui appare Miley Cyrus, intitolato Rachel, Jack and Ashley, Too, una teenager si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita.

Nell’ultima stagione di Black Mirror l’episodio con Miley Cyrus ha colpito molto gli spettatori. Il pezzo cantato nella puntata sta facendo successo

Sembra che la canzone di Ashley O stia facendo veramente successo! Il personaggio interpretato da Miley Cyrus nella quinta stagione di Black Mirror canta nel corso della puntata un pezzo musicale intitolato “On a Roll”. Si tratta di una cover di un brano dei Nine Inch Nails, intitolato “Head Like a Hole”.

Black Mirror 5: spiegazione dell’episodio con Miley Cyrus

Il pezzo è stato chiaramente reinventato in chiave pop, ed a quanto pare sembra sia piaciuto. Secondo Billboard solo la scorsa settimana avrebbe acculato 5,7 milioni di ascolti, un risultato simile a quello dell’ultimo singolo di Miley Cyrus, intitolato “Mother’s Daughter”. Il pezzo è stato caricato anche su You Tube, dove avrebbe ottenuto fino ad ora oltre 11 milioni di visualizzazioni.

Nell’episodio di Black Mirror in cui appare Miley Cyrus, intitolato Rachel, Jack and Ashley, Too, una teenager si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita – la cui affascinante vita non è così rosea come appare. Si tratta del terzo episodio della quinta stagione, che è andato in onda il 5 giugno 2019 negli Stati Uniti.

Nel cast dell’episodio troviamo Miley Cyrus nei panni di Ashley O, Angourie Rice nei panni di Rachel e Madison Davenport nei panni di Jack.

Ecco il pezzo “On a Roll” cantato da Miley Cyrus.

Tags: Netflix