Quattro Vite: il trailer del film con Adèle Exarchopoulos

Quattro vite, film diretto da Arnaud des Pallières, racconta la storia di una ragazza in quattro differenti età.

Uscito nel 2016, Quattro Vite arriva finalmente anche in Italia, il 27 Agosto 2020

Quattro vite è un film del 2016 diretto da Arnaud des Pallières. Il film, con nel cast Adèle Haenel, Adèle Exarchopoulos, Solène Rigot, Vega Cuzytek, Gemma Arterton, Nicolas Duvauchelle e Jalil Lespert, racconta la storia di una ragazza in quattro differenti età. La sceneggiatura è ispirata alla gioventù della co-sceneggiatrice Christelle Berthevas. La pellicola, ancora inedita nei cinema in Italia, arriverà in sala nei prossimi mesi.

Adèle Exarchopoulos, la giovane attrice divenuta celebre per La vita di Adele, qui interpreta la protagonista a 20 anni. Gemma Arterton, attrice britannica conosciuta principalmente per i suoi ruoli in Prince of Persia, Gemma Bovery e La ragazza che sapeva troppo, interpreta una ricca donna del mondo delle corse di cavalli.

Ritratto di una donna attraverso quattro età della sua vita. Una bambina di campagna che cade in un tragico gioco a nascondino. Un’adolescente che passa da una fuga all’altra e da un uomo all’altro, perché tutto è meglio del triste ambiente famigliare. Una giovane provinciale che si trasferisce a Parigi e sfiora la catastrofe. Infine, una donna realizzata che si crede al sicuro dal suo passato. Quattro diverse attrici (Adèle Haenel, Adèle Exarchopoulos, Solène Rigot, Vega Cuzytek) incarnano un’unica eroina.