Eagle Pictures ha svelato il trailer italiano di Qua la zampa! (A dog’s purpose), il film diretto da Lasse Hallström su una sceneggiatura di Cathryn Michon. Nel cast Dennis Quaid, Britt Robertson, Josh Gad, Peggy Lipton. A dare la voce al cane Bailey, nella versione italiana, Gerry Scotti.

Dal regista di Hachiko, una nuova emozionante storia con un protagonista…a quattro zampe. Il narratore della storia è Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell’amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.

La fotografia è di Terry Stacey, le musiche di Rachel Portman. Il film è prodotto da Amblin Entertainment, DreamWorks SKG, Pariah Entertainment Group, Walden Media. Eagle Pictures si occuperà della distribuzione di Qua la zampa!, in uscita il 19 gennaio 2017.

Il regista Lasse Hallström ha iniziato la sua carriera dirigendo  i videoclip degli ABBA, gruppo musicale pop svedese, e dei successori The Ark. La sua prima candidatura agli Oscar avviene con La mia vita a quattro zampe nel 1985 mentre la seconda la ottiene Le regole della casa del sidro. Nel 2012 dirige il film L’ipnotista, tratto dal best-seller omonimo dello scrittore svedese Lars Kepler. Mentre è del 2014 Amore, cucina e curry.

Qua la zampa! – trailer italiano del film di Lasse Hallström con Gerry Scotti nei panni di Bailey

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto