Pupazzi senza gloria: ecco il trailer italiano della commedia R-rated

Meglio non farlo vedere ai vostri figli questo nuovo trailer di Pupazzi senza gloria, commedia con Melissa McCarthy in arrivo il 18 ottobre.

Lucky Red ha rilasciato un nuovo trailer in italiano di Pupazzi senza gloria, commedia con protagonista Melissa McCarthy

Chi l’ha detto che i pupazzi sono solo per bambini? Dopo Ted, scopri cosa fanno i pupazzi a Hollywood quando i marmocchi vanno a letto e gli adulti si scatenano. Sesso, pallottole, estasi e tante risate nel film più scorretto e irriverente dell’anno: Pupazzi senza gloria!

La commedia è ambientata nel ventre di una Los Angeles dove burattini e umani coesistono. Due detective in lotta, un’umana (Melissa McCarthy) e un burattino, sono costretti a lavorare insieme per capire chi sta brutalmente assassinando l’ex cast di The Happytime Gang, un amato classico spettacolo di burattini. Nel cast ci sono Elizabeth Banks, Melissa McCarthy, Joel McHale e Maya Rudolph, con Mitch Silpa (Le amiche della sposa) e Ryan Gaul (Io sono tu).

Dopo l’uscita del trailer, i critici hanno twittato recensioni entusiasmanti sul film (il cui titolo originale è The Happytime Murders), definendolo immediatamente un “istantaneo classico cult” e promettendo un sacco di volgarità e specifiche situazioni sessuali.

Pupazzi senza gloria arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 ottobre.