Pupazzi alla Riscossa sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Ecco il nuovo trailer italiano!

Dal regista di Shrek 2 e Gnomeo & Giulietta, Kelly Asbury, Pupazzi alla Riscossa arriverà nei cinema italiani il 14 novembre, ma prima verrà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma!

Federica Carta sarà la scatenata Moxy, una vera e propria forza della natura, vivace e piena di energia, meravigliosamente unica con il suo sorriso a tre denti. Diletta Leotta sarà la bellissima Mandy, ha un segreto da nascondere che teme possa compromettere il suo desiderio di raggiungere la perfezione. Shade sarà lo scaltro e simpaticissimo Uglydog, il migliore amico di Moxy. Achille Lauro sarà Lucky Bat, il pupazzo più saggio, peccato che i suoi consigli non funzionino mai come dovrebbero! E infine Elio sarà Ox, il cui unico desiderio è che i suoi amici pupazzi si sentano sempre amati e al sicuro.

Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto