Jesus Rolls – Quintana è tornato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Festival del Cinema di Roma, mentre uscirà nelle sale il 17 ottobre 2019.

John Turturro torna ad interpretare il campione di bowling Jesus Quintana in Jesus Rolls – Quintana è tornato

Dopo Il Grande Lebowski, John Turturro torna ad interpretare Jesus Quintana in Jesus Rolls – Quintana è tornato, di cui è anche sceneggiatore e regista. Il campione di Bowling questa volta si trova parte di un trio di disadattati in fuga dalla legge insieme a Bobby Cannavale e Audrey Tautou. Nel cast troviamo anche Susan Saranno, Jon Hamm, Sonia Braga e Christopher Walken.

Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Festival del Cinema di Roma, mentre uscirà nelle sale il 17 ottobre 2019 distribuito da Europictures.

Festa del Cinema di Roma 2019: il programma della 14esima edizione

John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali…