Prigioniera della follia: trama, trailer e cast del film con Alex Ann Hopkins
Atmosfere inquietanti movimentano la serata di Rai Due.
Chi desidera un po’ di suspense, magari miscelato con delle tinte drammatiche? Questa sera Rai Due ha qualcosa in serbo per voi, perché, a partire dalle ore 21.20, trasmetterà il film Prigioniera della follia di Jeff Hare. In quello che viene descritto come un viaggio intenso e sorprendente, gli spettatori saranno catapultati nel vivo dell’azione. Oltre alle scene elettrizzanti, avranno ampio spazio pure l’amore e la capacità di entrare in empatia con gli altri.
Le doti umane saranno essenziali nel fronteggiare e superare le avversità poste lungo il cammino per trovare così la redenzione. Eventi fuori dall’ordinario costringeranno i personaggi principali a tenere le emozioni sotto controllo, portando a interrogarsi su temi esistenziali quali la vita, le relazioni e la resilienza umana.
Andiamo a scoprire la trama, senza incorrere nel pericolo spoiler, i maggiori componenti del cast e il trailer ufficiale, pubblicato a ridosso dell’uscita.
Prigioniera della follia: storie intrecciate in un groviglio unico
In Prigioniera della follia due paramedici devono precipitarsi sul luogo di un grave incidente d’auto. Un’adolescente è rimasta ferita ed è necessario darsi una mossa, in una sfrenata corsa contro il tempo.
Ma qualcosa di inaspettato accade, nel momento in cui l’unità di salvataggio, anziché dirigersi nel centro di pronto soccorso più vicino, decide di fare una deviazione, verso la residenza di una donna, reduce dalla dolorosissima perdita della figlia. Le vicissitudini dei protagonisti si riveleranno strettamente intrecciate. Di seguito proponiamo il trailer:
Prigioniera della follia è un thriller drammatico del 2020 affidato alla regia di Jeff Hare, dalla durata complessiva di 87 minuti, distribuito da Lifetime Channel e Reel One Entertainment. Capitanano il cast Alex Ann Hopkins e Cathy Moriarty, rispettivamente nei panni di Jenny e della mamma.